mercoledì 18 luglio 2007

E' la domanda che da tempo assilla le persone: è un maschio o una femmina? sinceramente la prima impressione è abbastanza forte, lascia spiazzati. ho sentito gente che diceva "bella la tizia del video" e altri che dicevano "che capelli strani ha il cantante dei tokio hotel". nascono quindi diatribe per chiarire a che sesso appartenga il front-man (o front-woman??) di questo gruppo tedesco. di conseguenza il modo migliore per venirne a capo è un sondaggio nel quale
bisogna indicare cosa vi è sembrato a prima impressione il cantante dei tokio hotel (che alla fine come appurato su wikipedia pare sia maschio). le foto servono a chiarirsi le idee.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo dire che il cantante dei Tokio Hotel è un maschio!!! A primo impatto può sembrare una ragazza, ma chi lo pensa non capisce proprio niente!! Innanzitutto non ha il seno e poi quando canta si sente che ha la voce da uomo! E una ragazza di certo non si può chiamare "Bill" come il cantante dei Tokio Hotel! Quindi dico una cosa a tutti quelli che pensano che Bill sia una ragazza: BILL è UN MASCHIO!!!! SMETTETE DI FARE QUESTA DOMANDA!!!

Ps. I Tokio Hotel sono i migliori e per sempre li resteranno!!!

Anonimo ha detto...

mah... io avrei qualche dubbio a riguardo eh!!!!

Andrea ha detto...

...giusto qualcuno eh!

chiaratruzza ha detto...

LOL
A me a prima (e seconda, terza, ecc.) impressione è sembrata una femmina :°D

Solo dopo aver letto sul net che è maschio e ha (urgh) la mia età mi sono convinta che Bill è un maschio... Cazzo solo che a conciarti così rendi le cose difficili anche a tua madre!!

Andrea ha detto...

eh già...dev'essere bella la scena:
"buongiorno!...ho visto sua figlia in tv ieri sera, ha fatto successo alla fine, eh?"
"...figlia?!?"

Anonimo ha detto...

Io quando l'ho visto/a sono rimasta sconvolta... Prima per la voce poi per l'aspetto, perché sapevo già che fosse un "maschio"...
Ma che roba, come fanno a conciarsi così? o_ò

Stefano ha detto...

ci sono de miei amici ce sono arivati a dire che è una bella ragazza... quindi niente è così scontato...

Stefano ha detto...

scusate gli errori di scrittura ma ho una cazzo d tastiera nuova che dà qualche problema (tasti granitici)...

Anonimo ha detto...

x chi a detto che i tokio hotel sono i migliori: forse non capiro un cazzo xke il cantante a me sembra una donna ma di sicuro tu non capisci un cazzo di musica se dici che sono i migliori!!!!

Stefano ha detto...

mi sa proprio che rodo ha ragione... non capisco la gente che si affezzione hai gruppi di passaggio tipo tokio hotel... gruppi che durano una canzone o due(peraltro orrende)..

Anonimo ha detto...

Per quello che ha scritto che questi qui sono i migliori....Non ne capisci un cazzo di musica!!! D'accordissimo con Rodo..

titti ha detto...

io resto fermamente dell'idea ke quella tipa (bill) sia 1 femmina. e ai fan dei tokio hotel: SMETTETELA DI "TENER LA PARTE" A QUEL/QUELLA TRANS!!!!!!!! grazie baci

Anonimo ha detto...

Mah...sinceramente a me a prima vista è sembrata una donna molto brutta in realtà xD pensavo avesse addirittura fatto degli interventi di chirurgia plastica al naso e agli zigomi O.O!!
tutto quello di cui sono sicura è che non è un'essere umanoo XD
ciau!
PS: la voce non è ne maschile nè femminile...è solo orrenda, gracchiante e stonataa XD

Anonimo ha detto...

Ma che domande... E' una donna, no?
...no? 0.0