venerdì 11 maggio 2007

commento che ho trovato in un blog:
"AMO LO STILE EMO…IL PRIMO KE DICE KE QUESTO STILE FA SCHIFO O KE è 1 PRESA X IL CULO TRA PUNK E ROCK…LO APPENDO AL MUROOOOOO!!!
L’EMO è LA COSA + BELLA KE POTEVA CAPITARE NELLA STORIA DELLA MUSICAAA…SN FIERA DI APPREZZARE A PIENO QUESTO BELLISSIMO E POETICO…INTENSO STILE…!!"
evidentemente questa ragazza ha bisogno di molto aiuto...
mah... che sia uno stile bellissimo e poetico ci sarebbe molto da ridire, ma ognuno ha i suoi gusti.... ma arrivare a dire che l'emo è la cosa più bella che poteva capitare ella storia della musica (ho conati solo a scriverlo... figuriamoci a pensarlo) è una bestemmia! potrei passare il mio tempo elencando gruppi e/o generi musicali che stano sopra al genere emo fino a settembre prossimo, ma siccome ho un esame di maturità preferisco dedicarmi a cose più importanti...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Detto fatto.
Questo stile fa schifo ed è una ridicola presa per il culo tra punk e rock.
Forza, ora appendimi al muro. Vai a cagare và.
(mi riferisco all'autore/autrice della patetica bestemmia malproferita, non all'autore del commento :))